Sognare i soldi numeri da giocare al lotto


sognare soldi

Siamo molto abituati a maneggiare soldi nella vita reale, perché consentono di rispondere a ogni tipo di esigenza. Per questo è molto comune per la mente umana sognare soldi di carta o soldi spicci. In ogni modo comunque il denaro che appare nei sogni può non essere per forza legato alla ricchezza materiale, anzi a volte può indicare la dimensione interiore di una persona, il suo spirito o anche le sue esigenze.

Può capitare di sognare di avere molti soldi e questo si riconduce spesso alla sfera interiore di una persona. I soldi di carta in sogno rappresentano quindi la ricchezza d’animo e quindi l’abbondanza di energia che si ha da spendere per idee e nuovi progetti. Gli stessi potrebbero essere dei programmi redditizi, che portano quindi quei soldi sognati. Sognare soldi può anche semplicemente raccontare un’alta quantità di idee su cui una persona vorrebbe investire. Altrimenti ci sono un sacco di altre situazioni in cui sognano i soldi con uno stretto legame per la condizione economica della persona.

Sognare di non avere i soldi per pagare

Può capitare si sognare di essere in difficoltà perché senza soldi. Ad esempio ci si trova in un locale o in un supermercato e ci si rende conto di voler comprare qualcosa ma di non avere con sé il denaro per pagare. Questo potrebbe rappresentare una scarsa fiducia verso se stessi.

Sognare un morto che dona o chiede soldi

A volte sognare soldi riporta anche ad una persona che non c’è più. In questo caso quindi è il valore affettivo che sta alla base dei soldi. Quindi se si sogna un morto che chiede o dona soldi significa che avvertire l’assenza di quella persona con cui si è ovviamente interrotto il legame che si aveva in vita.

Sognare di contare soldi

Ci sono casi in cui sognare i soldi ci vede in situazioni particolari, come quella di contare il denaro. Questo potrebbe indicare la situazione economica di una persona oppure i bilanci da stilare nella vita, sia per quanto riguarda situazioni personali che bisogna affrontare o che si è appena affrontato oppure valutazione da fare sulla propria carriera professionale.

Sognare i soldi: i numeri da giocare al lotto

Sognare soldi potrebbe anche portare a vedere i numeri del lotto in sogno. Se questo non dovesse accadere, secondo quanto dice la smorfia napoletana, nel momento in cui si fa uno dei sogni descritti allora bisogna giocare il numero 46. Ma attenzione, se i soldi in sogno sono stati consegnati da una persona morta allora bisogna giocare il 47 altrimenti il 48 se la persona che aveva i soldi parlava.

Loading...

Pensi di non dormire abbastanza e sei sempre stanco? Scoprilo!